Uno staff Angelico *^*

o forse no...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°Mitsuki°*
     
    .

    User deleted


    Vi siete mai chieste/i chi sono le persone che traducono, coordinano e tengono in piedi questo forum? Beh.. che ve lo siate chiesti o meno riteniamo giusto presentarci.

    Così, ecco a voi la presentazione dell' Angelico Staff ChunChun%20(53) !!!!



    In forma di intervista, tanto per fare qualcosa "figo.. lungo,ma figo" come abbiamo commentato quando ci è venuta questa idea XD







    *°Mitsuki°*





    Cos'è per te l' AF?

    Bene, si parte da subito con le domande difficili XD
    Allora.. Impegno e soddisfazione.
    L'AF rappresenta una parte importante della mia vita... è una cosa che stiamo costruendo insieme - io e le altre due admin, che sono anche 2 delle persone più importanti della mia vita - mettendoci impegno e sudore.
    La cosa bella è che nonostante la fatica non diventa un peso.. vorrei che potessimo sempre essere in grado di portare avanti questo forum divertendoci.
    Ecco.. metterci daccordo per fare qualcosa insieme spesso e volentieri è un'impresa impossibile perchè, oltre a vivere lontane, ognuna ha le proprie problematiche..
    Ma dato che alla fine ci vogliamo così bene spero che riusciremo ad andare avanti tutte e 3 insieme facendo sempre più cose.
    Da parte mia mi impegnerò per far sì che non solo l'Angelic Fansub ma anche lo Yes, fall in Dorama (pubblicità occulta XD) vadano sempre meglio!! Diamoci da fare allegramente!!



    Cos'è per te Yuki?

    Yuki per me è tantissime cose.. è mia sorella minore (beh, sorellastra, ma fa lo stesso) nonchè una delle mie migliori amiche.
    Mi riempie d'orgoglio perchè dopo essere stata iniziata da me all'universo Nipponico, ci si è buttata a pesce iniziando a leggere manga, disegnare sempre meglio, guardare drama e infine perfino tradurre e subbare... beh, che dire.. una continua fonte di soddisfazioni XD.
    Certo, capita anche che mi faccia arrabbiare, ma tra sorelle è normale qualche litigio ogni tanto u.u
    Inoltre dopo tanti mezzi progetti e idee sparse, più che altro sogni ad occhi aperti, ha avuto la decisione di fondare l'AF, permettendoci di ampliare sempre più il nostro orizzonte lavorativo (non retribuito XD).
    È davvero pigra, e lascia le cose a metà iniziandone di nuove, ma è impossibile non volerle bene. XD
    Ultimamente sta diventando sempre più sadica ed egocentrica ò.ò prende un pò troppo sul serio il suo ruolo di controparte femminile di Yuya secondo me..u.u




    Cos'è per te =*Winry*=?

    La mia Neechan e "anima gemella" XD L'ho incontrata per volere della Grande Volontà dell'Universo in un forum quasi 3 anni fa e da allora siamo inseparabili.
    Siamo molto diverse ma abbiamo praticamente gli stessi gusti su tutto (fortunatamente leggermente diversi in fatto di ragazzi XD) e l'enorme lontananza geografica non le ha impedito di diventare in pochissimo tempo la mia migliore amica.
    Sa tutto di me, senza nessuna eccezione, e con lei mi sento libera di essere me stessa e far venire fuori il mio lato più pirla senza remore XD
    Le voglio davvero bene e spero di poter realizzare il prima possibile la nostra famosa palazzina dove vivremo felici e contente con i nostri mariti XD
    È la grafica dell'AF e non solo.. affidiamo a lei qualunque compito che abbia a che fare con i codici html ecc, i problemi del pc, cose tecnologiche e varie ed eventuali XD
    Dato che dire che sono impedita in queste cose è solo un pallido eufemismo, per me è una specie di santa protettrice XD







    Yucchan





    Cos'è per te l' AF?

    Cos'è per me l'AF? ...hmm.... L'AF è... mio figlio.
    È la mia creazione. È qualcosa che voglio vedere crescere, diventare sempre più forte, qualcosa che deve riuscire a superare gli altri.
    È, ovviamente, anche qualcosa che condivido con Mitsuki e Winry, quindi è ancora più importante.
    In tre parole: il mio tesoro.




    Cos'è per te *°Mitsuki°*?

    Lei è tanto. Lei è troppo, praticamente!
    Mia sorella, prima di tutto, ma anche la mia sensei, il mio diario, la mia psicologa fallita ed è anche la mia amante.
    È dannatamente irritante come lei riesca a concludere molte cose, a mia differenza.
    Cerca sempre di imparare, per poter essere utile.
    Mitsuki mi ha.. "plasmata"? Mi ha creato.
    Beh, sono il suo androide dopotutto.




    Cos'è per te =*Winry*=?

    La comica dell'AF! *ride*
    No, scherzo.
    Probabilmente è colei che risolleva il morale degli altri membri, nel migliore dei modi.
    È anche la più realista, la più seria. Beh, si fa per dire. Perché alla fine siamo tre pirla fatte e finite.
    Forse è proprio Winry che mantiene l'AF. Si occupa dell'estetica, si preoccupa se qualcosa non convince.
    Se hai qualche dubbio, consultati con lei.
    È l'unica che ha qualche residuo di sanità mentale.






    =*Winry*=





    Cos'è per te l' AF?

    Non è un forum di fansub?°-°

    È l'intervista per presentarci! XD

    Ah...°-°
    Konbanwa minna-san!*inchino*


    Rispondi alla domanda però! XD

    °-° è difficile rispondere seriamente....
    Per me è un forum dove sfogare la mia arte creativa! ù_ù
    Non solo in quanto grafica, ma anche per lo sparare boiate! :D
    E poi beh, per stare in compagnia di persone con i miei stessi interessi suppongo...°-°




    Cos'è per te Yuki?

    Se dico la moglie di una sexy principessa poi mi uccide!°O° quindi dirò la moglie di un sexy principe!*^*
    Posso considerarla poi come la mia nipotina?*^* voglio fare la zia...ù_ù
    le uscite dell'ultim'ora...°-°




    Cos'è per te *°Mitsuki°*?

    °O° il mio yes, fall in love!

    ... *passano alcuni minuti* .... Nient'altro da aggiungere? °^°

    Posso dire di no?°O°

    S-se vuoi...

    Oh sugoi...°-° pensavo di no...

    Quindi? XD

    Mitsuki è la mia partner di sventure!ù_ù
    Io penso a una cosa, e lei c'ha già pensato a sua volta...morale della favola?°-°
    Credo che sia la persona che mi capisce di più...nonostante poi siamo diverse... :/
    Credo che questa sia una cosa abbastanza figa...*A*
    Credo di aver finito...ù_ù





    Queste erano le Admin di questo Angelico forum!! Grazie a loro per aver risposto alle nostre domande e a voi per aver letto! Continuate a seguire e sostenere il nostro forum, noi ci impegneremo per renderlo un luogo piacevole e utile!! *inchino*

    Edited by *°Mitsuki°* - 17/2/2013, 19:10
     
    Top
    .
0 replies since 12/2/2013, 16:42   79 views
  Share  
.