Regolamento generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yuya
     
    .

    User deleted


    Regolamento
    «perché anche gli svitati hanno regole»




    Okay, noi non vogliamo assillare voi e voi non volete assillare noi.
    Per una pacifica convivenza, urge un piccolo e angelico (sì, ho deciso di infilare la parola angelica un po' ovunque) regolamento. START!



    1. RISPETTO ED EDUCAZIONE. Non chiediamo un comportamento da santi, ma tanto meno da degli scaricatori di porto. Tenete per voi le vostre paralocce e bestemmie, perché, comunque, vi immaginate un forum come l' Angelic, riempito di brutte parole?
    Insomma.
    Dettaglio assai importante, rispettate i gusti altrui. Se qualcuno vuole parlare di un attore/personaggio a cui è affezionato, e magari voi proprio no, vi basterà non parlarci nemmeno con quel qualcuno. Semplice, no? u.u

    2. SCRITTURA. Vi prego. Anche se ora potrò sembrarvi contraddittoria... vi prego di scrivere in qualsiasi lingua eccetto quella SMS! Non riesco davvero a digerire cose come "k" o "grz", oppure, peggio ancora "thx". Perché storpiare anche l'inglese!

    3. VI SPEZZIAMO LE MANINE ... se copiate. È stravietato prendere qualcosa da questo forum (esempio: progetti, code role, trama gdr, regolamenti... ) o anche solo usarlo come spunto per uno vostro. Tutto questo è frutto della nostra fatica, delle nostre pecore portatili (?), quindi vi saremmo grati se evitasse di compiere gesti simili.

    4. FREQUENZA. Non è che dobbiate rimanere fissi al pc 24th su 24th, ma per lo meno, cercate di esserci tre giorni su sette! Altrimenti avrebbe avuto poco senso presentarsi! >_<

    5. PRESENTARSI. A proposito, visto che parlavamo di presentarsi, mi sembra superfluo specificare che prima di rispondere a qualsiasi topic, o peggio, crearne uno, bisogna presentarsi nell'apposita sezione.

    6. SPAM. Assolutamentissimo vietato in Tag e in tutte le sezioni, eccetto questa! Ora, non vorrei dire, ma se siete così ritardati da spammare in giro come se niente fosse... ban. ♥
    E non spammate se il vostro forum non ha una sezione dove noi possiamo ricambiare!

    Edited by Yucchan ~ - 8/2/2013, 13:38
     
    Top
    .
0 replies since 19/11/2012, 15:06   37 views
  Share  
.